I GUARDIANI DEL PO

game "IN PRIMA LINEA"

« Older   Newer »
  Share  
Sepp (GSG9)
view post Posted on 2/12/2016, 21:42




CONTESTO
Il 20 marzo 2003 inizia l'invasione dell'Iraq da parte di una coalizione multinazionale guidata dagli Stati Uniti d'America.
L'obiettivo principale dell'invasione è la deposizione di Saddam Hussein, già da tempo visto con ostilità dagli Stati Uniti per timori su un suo ipotetico tentativo di dotarsi di armi di distruzione di massa, il suo presunto appoggio al terrorismo islamista e l'oppressione dei cittadini iracheni con una dittatura sanguinaria. La coalizione decide di mandare in avanscoperta,nei territori più a rischio dei giornalisti che accompagnino i vari reparti, di modo da fornire prove della colpevolezza di Saddam e ottenere così il favore della pubblica opinione.


FAZIONI
Guardia repubblicana (Esercito iracheno) CANALE RADIO LPD 5
Coalizione dei volenterosi (Coalizione multinazionale) CANALE RADIO LPD 10
Popolazione di Kirkuk CANALE RADIO LPD 3
DIREZIONE EVENTO (1 gamemaker per fazione) CANALE RADIO LPD1


OBBIETTIVI PER LA POPOLAZIONE
1.Voi siete i cittadini della città di Kirkuk e dovrete allearvi a vostra discrezione con l'una o l'altra fazione, nessuno vi vieta di fare attentati ma fate attenzione che se trovati armati potete rischiare la galera o essere attaccati.

OBBIETTIVI COALIZIONE MULTINAZIONALE
1. Proteggere i vostri reporter ed evitare che vengano giustiziati (ora e luogo vi verrano comunicati eventualmente in caso di rapimento).
2. Ottenere prove fotografiche dei crimini di guerra compiute dal dittatore iracheno che troverete nelle zone indicate sulla cartina (solo il fotografo, che deve essere identificato, potrà scattare le foto).
3. Ottenere inoltre fare foto ai civili, perchè tra questi potrebbe nascondersi personaggi utile alla nostra missione.
4. Alle 11.00 trovarvi al punto di incontro con la spia che fornirà informazioni per proseguire la vostra missione. L'informatore prima vorrà avere conferma dei crimini di guerra commessi dal proprio paese (le foto).

OBBIETTIVI FAZIONE IRACHENA
1. Impedire che la fazione nemica si impossessi delle prove fotografiche dei crimini di guerra commessi dal vostro esercito. Nel farlo potrete rapire e giustiziare (ora e luogo vi verranno comunicati al momento del rapimento) i 2 reporter nemici.
2. Localizzare e distruggere il HQ della fazione nemica.

REGOLE D'INGAGGIO COI CIVILI
La coalizione può solo rispondere al fuoco e non deve assolutamente colpire civili disarmati; è possibile però perquisire e disarmare (A VOCE) tali civili.
L'esercito iracheno può comportarsi a suo modo con i propri cittadini, in particolare può arrestare quelli armati o in atteggiamenti sospetti e detenerli nella prigione; è possibile inoltre perquisire e disarmare (A VOCE) tali civili.

REGOLAMENTO DI GIOCO
Si utilizzerà il regolamento GMS. (www.iguardianidelpo.it/gms/). Al fine della giocata ci sarà la possibilità di trovare dei civili durante la giocata. Qualsiasi oggetto che venga recuperato può venire nuovamente sottratto dalla fazione nemica; se questi dovessero recuperarlo, dovranno riportarlo nel luogo in cui si trovava in origine, di modo che la fazione nemica possa nuovamente rientrarne in possesso.
FINE GAME ore 14.00


Ritrovo ore 8.00 uscita casello per San Giorgio davanti al bar
Coordinate ritrovo per GPS 45.318976,7.819862
 
Top
0 replies since 2/12/2016, 21:42   69 views
  Share