I GUARDIANI DEL PO

ACT OF VALOR parte 2°

« Older   Newer »
  Share  
Sepp (GSG9)
view post Posted on 5/5/2017, 18:22




CONTESTO
In seguito all’intervento in Costa Rica il team di forze speciali ha scoperto che tipo di arma verrà utilizzato dal gruppo terroristico: si tratta di ordigni elettromagnetici nascosti all’interno di comuni cellulare che possono oltrepassare i controlli regolari tranquillamente e che vengono in seguito attivati da un congegno nascosto in alcune valigette altrettanto intercettabili.
Lo scenario si sposta negli USA dove queste armi sono già entrate in azione e si trovano posizionate in alcuni luoghi di alto interesse, tuttavia, non avendo sventato l’incontro tra Mikhail e Abu Shabal, informazioni più precise sulla loro posizione sono incognite.

FAZIONI
-Terroristi: flecktarn
-Special Forces: mimetica di sezione

OBIETTIVI TERRORISTI
-Distruggere i 4 obiettivi sensibili + l’HQ nemico. La procedura è la seguente: individuare il cellulare, comunicare alla fazione nemica l’inizio dell’attentato, azionare il timer (solo il TECNICO può farlo) e proteggere la valigetta fino allo scadere del tempo

OBIETTIVI SPECIAL FORCES (SF)
-Sventare gli attentati: dopo che il timer è entrato in azione il TECNICO potrà disattivarlo sventando così l’attentato.
-Fotografare la mappa con i punti precisi degli obiettivi degli attentati presente all’HQ dei terroristi

MODALITÀ DI GIOCO
Valgono le regole del regolamento GMS.
Ai terroristi viene consegnata una mappa con i punti precisi dei cellulari, questa deve rimanere in bella vista al loro HQ, in quanto le SF potranno fotografarla.
I cellulari non possono essere rimossi dalle loro posizioni prima che l’attentato abbia inizio (non sono in teoria distinguibili da quelli normali). Una volta che un attentato viene sventato, quell’obiettivo non può più venire attaccato (ora è possibile rimuovere il cellulare). La valigetta deve sempre rimanere in mano ai terroristi.

Ritrovo ore 8:00 a Lugnacco, luce verde alle 9:00, fine game alle 14:00
 
Top
0 replies since 5/5/2017, 18:22   44 views
  Share