I GUARDIANI DEL PO

DARK SIDE cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Sepp (GSG9)
view post Posted on 19/3/2017, 18:22




Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni, molti di voi me le hanno già date e direi anche ottimi suggerimenti, a breve posterò le modifiche.

Aspetto

Grazie
 
Top
Still BlackHawk
view post Posted on 19/3/2017, 19:00




I medici diventano troppo fondamentali e questo " obbliga " la squadra a difenderlo portandolo a non giocare per evitare che la squadra rimanga troppo svantaggiata.
La questione fine Game la modificherei con un obbligo di stop a campo base per 30 minuti.
La questione di avere come priorità il compagno mi piace. Dovremmo evitare troppo attacchi difesa, o meglio con difese già schierate e già in allerta attacco perché è diventato ancora più impari lo scontro.
 
Top
hund (BLACKHAWK)
view post Posted on 19/3/2017, 19:42




Come abbiamo già detto mi sembra buona l'idea di avere un medico secondario o aiuto medico, così da poter facilitare la divisione della squadra in fase di attacco. Come prima prova non mi sembra andata male ho notato molto scomodo il fatto di avere la benda alla mano come prima ferita
 
Top
Nicoló Jr Cammarata
view post Posted on 19/3/2017, 21:58




Io penso sia stata una prova che puo aiutarci a sviluppare delle giocate più realistiche è più tattiche,ma l'argomento medico come dice Still e da prendere seriamente in considerazione, perché influenza troppo l'andamento di gioco.
Penso che la giocata di oggi sia stata con attacchi e difesa troppo scontanti, non per la dark side ma per colpa in se della giocata, diciamo che la dark side è un bel trampolino per creare qualcosa di più funzionale e rendere il game più tattico e soprattutto divertente
 
Top
Iceman (Narcos)
view post Posted on 24/3/2017, 13:31




Ciao

bella la giocata anche con il nuovo regolamento , l'unica cosa che è da rivedere è eventualmente di aggiungere medici proprzionalmete al numero di elementi in una squadra , poter avere un medico per una squadra che attaca ed un che difende.
Poi la cosa che non mi piace è quella che se non ti salvano dopo 15 minuti sei morto e non giochi più , mi sembra un po' esagerato , anche xchè così facendo dai più motivo agli highlander a non dichiararsi ancora maggiormente . bosognerbbe creare magari una zona franca dove i morti possono stare fermi 15-20 minuti e poi rientrare in gioco magari dopo che la tua squadra ha concluso o no un obbiettivo .
 
Top
Sepp (GSG9)
view post Posted on 24/3/2017, 18:58




Grazie ICEMAN per aver dedicato parte del tuo tempo al commento della nuova tipologia.
Vado per punti.

1) problema medici, si è vero abbiamo provveduto alla creazione del COMBAT MEDICO ti invito a leggere sul sito dei GDP nella sezione DARK SIDE tutte le regole e cambiamenti.

2) mentre per i 15min e l'aumento degli HIGHLANDER non sono d'accordo, se aumentano vuol dire che non si è capito nulla del softair e secondo il mio parere non si è degni di giocare con i guardiani. Quella regola deve assolutamente rimanere perchè è alla base della DARK SIDE, dobbiamo cambiare il modo di vedere questo gioco se non riusciremo (causa HIGHLANDER) cambiamo sport, o almeno chi lo è (HIGHLANDER) non verrà a giocare quando i GAME MAKER decideranno di farla.

COMUNQUE RICORDO CHE QUESTA MODALITÀ NON PRENDERÀ IL POSTO DEL GMS, CHE CONTINUEREMO AD UTILIZZARLO, MA OGNI TANTO CREEREMO GIOCATE ADATTE PERLA DARK SIDE
 
Top
Still BlackHawk
view post Posted on 24/3/2017, 22:30




Concordo sul discorso di chi non si dichiara. Non si è degni di giocare nei gdp.
La mia unica domanda: si avrà la forza di cacciarli? Xke alla fine è sempre la sua parola contro quella di un altro senza prove....non so....
 
Top
Iceman (Narcos)
view post Posted on 27/3/2017, 08:34




Ciao

premetto il riferimento degli highlander non è riferito ai guardiani , ma quando invitiamo squadre avversarie dure a morire .... che se già fai fatica a farli dichiarare così , figurati con sto regolamento !
 
Top
7 replies since 19/3/2017, 18:22   58 views
  Share