I GUARDIANI DEL PO

ACT OF VALOR parte 1°

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Sepp (GSG9)
view post Posted on 18/4/2017, 15:09




CONTESTO
In Costa Rica aumenta sempre di più il potere del trafficante di droga Mikhail Christo Troykovich e girano voci di una sua possibile alleanza con il terrorista ceceno di nome Abu Shabal uscito da un campo di addestramento in Indonesia. In Costa Rica vengono quindi mandati inviati agenti CIA travestiti da civili ed in loro supporto arrivano Special Forces di una coalizione internazionale con fine la caduta di Christo e della sua organizzazione
FAZIONI
-Cartello di Mikhail: flecktarn
-Special Forces: mimetica di sezione
-Agenti CIA sotto copertura: completo spezzato (anche mimetico)

OBIETTIVI CARTELLO
-Smascherare e catturare (trattenendo 20 minuti nel proprio HQ) gli agenti della CIA. Per poterli catturare bisognerà coglierli sul fatto ovvero: vederli chiaramente (poterli riconoscere, essere quindi vicini o tramite binocolo) scambiare informazioni con le SF oppure in seguito ad un ingaggio contro il cartello. NON è quindi ammesso catturare Agenti CIA (civili e patteggianti con il cartello fino a prova contraria) se non in atteggiamenti palesemente ostili (non possono essere ingaggiati per primi se non sono ancora stati smascherati). PS: se un civile viene colto in flagrante, ma riesce a scappare al suo HQ sarà necessario coglierlo nuovamente sul fatto (se scappa è salvo)
-Ottenere posizione tramite GPS del HQ SF e prova fotografica

OBIETTIVI SPECIAL FORCES (SF)
-Ottenere le informazioni dagli agenti CIA che porteranno ad ulteriori missioni quali riconoscere le teste del cartello, scoprire informazioni sulle armi in produzione con l'alleato Abu Shabal e mappare il luogo dell'incontro tra i due capi. Inoltre bisognerà scoprire la posizione del HQ dei trafficanti che dovrà venire fotografato e mappato tramite GPS

MODALIITà DI GIOCO
Si utilizzeranno le regole della modalità GMS.
Le informazioni degli agenti CIA dovranno essere compensate in qualche modo e vanno scambiate a mano, non lasciate in giro. I soldi possono essere rubati ai colpiti e ai vari HQ dove devono essere in vista.
GLI SCAMBI TRA SF E AGENTI CIA POSSONO AVVENIRE SOLO NELLA ZIONA GRIGIA!
Inoltre i civili (CIA) non vanno mai ingaggiati per primi tranne dopo essere stati smascherati e non dimenticate che il lungo periodo sotto copertura potrebbe avergli fatto cambiare squadra!(al fine della
giocata, un civile dopo essere stato catturato e trattenuto, viene rilasciato, e se colto di nuovo in flagrante può venire di nuovo arrestato)

Sarà necessario avere almeno un GPS e una macchina foto (o cellulare) per entrambe le fazioni del cartello e le SF. Sempre queste due fazioni dovranno avere un HQ il quanto più possibile nascosto, seppur debba sempre rimanere riconoscibile (servono i teli non bastano due borse!). Si allestiranno HQ, DM e PM a 100 passi tra loro e identificato da cartelli, sarà necessario mappare solo il HQ.

IMPORTANTE: la giocata seguente dei GdP seguirà quanto successo in questa, pertanto sarà necessario tenere conto di tutti gli obbiettivi completati da entrambe le fazioni di modo da dare dinamicità alla situazione di partenza della prossima giocata. Per farlo sarà necessario compilare la tabella allegata

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Sepp (GSG9)
view post Posted on 18/4/2017, 15:12




tabella punti

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1 replies since 18/4/2017, 15:09   63 views
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